La Struttura
Scegliendo di soggiornare in guesthouse verrete accolti in un confortevole alloggio dall’arredamento moderno, semplice ma funzionale e dotato di tutti i servizi necessari.
La sua posizione a pochi passi dal mare (letteralmente) e ben inserito nel contesto del villaggio dell’isola di Keyodhoo, vi consentirà di godere di tutti gli aspetti della vita maldiviana, tra l’Oceano e le usanze tradizionali. L’accesso alla spiaggia è diretto grazie alla bikini beach privata a disposizione degli ospiti: una volta calato il sole il nostro grande giardino, immerso tra le palme, sarà la vostra culla per una serata rilassata.
Nessun costo aggiuntivo o sorpresa al check out grazie alla formula tutto compreso!
Pura esperienza Maldiviana
Offriamo sistemazioni in camere doppie, triple e quadruple con bagno privato, in trattamento all inclusive che comprende tutti i pasti, bevande, trasferimenti da e per l’aeroporto, escursioni e tasse. In ogni camera sono presenti biancheria da bagno, lenzuola e teli da mare.
La guesthouse dispone di aree comuni e di un ristorante interno in cui vengono serviti colazione, pranzo e cena all’interno di un contesto accogliente dall’atmosfera tipica.
Pasti serviti a buffet a base di riso, pasta, noodles, pesce, pollo, verdure, cocco, frutta e dolci. Il nostro chef sarà a disposizione per ogni vostra richiesta e per menù dedicati ai bambini.
Non parli bene l’inglese? Non ti preoccupare, perché in guesthouse ci sarà sempre qualcuno che parla italiano, per farti sentire a casa anche lontano da casa e per rispondere alle tue esigenze. Perché per innamorarsi della magia della natura incontaminata delle Maldive bisogna per prima cosa sentirsi a proprio agio.
Amiamo pensare alle nostre guest-house come il punto d’incontro perfetto tra il lusso del resort e il piccolo albergo a gestione familiare: sarete coccolati come nelle strutture dei grandi villaggi vacanze, ma con un’attenzione al dettaglio chesolo una sistemazione più intima può offrire.